La Juventus ottiene un prezioso successo ad Oporto

La Juventus ottiene un prezioso successo ad Oporto

La Juventus, grazie alle mosse vincenti di Allegri, riesce ad ottenere un importante successo sul campo del Porto facendo un bel passo in avanti verso i quarti di finale.

Nella prima parte di gara regna l’equilibrio con la Juventus che fa la partita ma con un Porto che si difende bene chiudendo tutti gli spazi.

Tra il 25′ e il 27′ minuto c’è la svolta della partita con Telles che commette due brutti falli prendendosi due cartellini gialli con la conseguente espulsione.

A questo punto la Juventus con l’uomo in più cerca di “aggredire” l’avversario ma riesce solamente a creare una palla goal alla fine del primo tempo con Dybala che prende il palo.

Nella ripresa la musica non cambia con la Juventus che però fatica a trovare spazi trovandosi costretta a cercare il goal spesso con i tiri dalla distanza.

Al minuto 72′ arriva il tanto atteso goal con Pjaca, che approfittando di un errore di Moreno trafigge sul palo più lontano il portiere portoghese. Manco il tempo di riprendere il gioco che Dani Alves, su cross di Alex Sandro,trova il goal del raddoppio.

Fino al triplice fischio la Juventus controlla la gara senza correre rischi.

 

Autore

Scrivi un commento

Only registered users can comment.