Juventus – Napoli finisce in parità

Juventus – Napoli finisce in parità

Il big – match di giornata che metteva a confronto Napoli e Juventus finisce in parità con i bianconeri che vedono ridursi il distacco dalla Roma a sei punti.

L’inizio di partita è a favore della squadra di mister Allegri che trova il vantaggio al 6′ minuto con un’incursione di Khedira che appoggia per Pjanic che gli restituisce la palla in area, il tedesco controlla e fulmina Rafael.

Il Napoli pressa alla ricerca del pareggio ma i suoi tiri finiscono fuori.

Nella ripresa la squadra azzurra è aggressiva sfiorando il goal con Insigne  che tenta un tiro a giro da dentro l’area con la palla che sfiora l’incrocio dei pali.

Goal del pari che arriva al minuto 60′  con uno scambio Hamsik-Mertens con lo slovacco che si ritrova solo in area di rigore e di destro batte Buffon.

Il Napoli al minuto 64′ va vicinissimo al vantaggio con Mertens 64’  che in scivolata approfitta di un errore della difesa bianconera e colpisce la sfera che poi sbatte sul palo.

Le due squadre cercano di vincere la partita ma non riescono a rendersi pericolose portandosi il risultato di parità fino al novantesimo minuto.

Autore

Scrivi un commento

Only registered users can comment.