Storia del Club

Torna alla pagina iniziale

logojuvecbLo Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero” nasce dalla passione bianconera di sei campobassani , desiderosi di riportare nel capoluogo regionale e a disposizione delle sue province, un punto di aggregazione e condivisione per la società calcistica più titolata in Italia.

Dopo alcuni anni trascorsi alla ricerca delle migliori soluzioni, al fine di offrire un servizio il più vicino possibile alla perfezione, si è avuta la concretizzazione di tutto questo lavoro nel dicembre 2013.

Il primo obiettivo prefissato dallo Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero”, è il raggiungimento dello status DOC .

Con orgoglio e soddisfazione possiamo vantare una crescita a livello di tesseramenti davvero notevole.

Con tanto lavoro e impegno, abbiamo messo in piedi un locale degno di un grande Club, la quale vuole costituire un punto di ritrovo per tutti i tifosi bianconeri per l’intera settimana, culminando poi con la trasmissione su maxi-schermo delle partite della Juventus. Diverse sono le attività presenti nel nostro club, sarà possibile assistere a tutte le altre partite di serieA, coppe, mondiali, europei, e altre manifestazioni sportive importanti extra-calcistiche. Vi sarà inoltre la possibilità di usufruire del servizio bar, di una linea Wi-fii , e di spazi ricreativi per ogni età. L’intento è quello di creare un vero circolo a sfondo Juventus, la quale possa offrire diversi servizi e comodità ai nostri tesserati.

Il principale desiderio di tutto il direttivo del club, è quello di portare quante più persone possibili allo Juventus Stadium, al suo museo, agli allenamenti, ai tour organizzati dalla società Juventus e a tante altre iniziative.

Presto anche noi vedremo il nome del nostro club sui maxi-schermi dello Juventus Stadium,  e potremmo esporre il nostro striscione:

                    

                  Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero”

                                          FINO ALLA FINE

Vi aspettiamo per condividere questo sogno. Finalmente ci siamo, adesso tocca a voi

Juventus Club Campobasso “Alessandro Del Piero”

juvecleb